Chi sono

Ciao, sono Laura e ti do il benvenuto in Anima di Luce!

Fotolia_44571063_Subscription_Monthly_XXL

Mi piace definirmi una Creativa.

Fin da piccola la Creatività ha sempre fatto parte di me, in tutte le sue forme.

Dalla Creazione Artistica alla Creazione Universale.

Restavo affascinata ad osservare il cielo…

…il luccichio delle stelle, la luna in tutte le sue fasi, le sfumature del tramonto e lo splendore caldo del sole…mi davano un senso di pace e in loro la mia Anima cercava risposte profonde a domande che la mia mente ancora non conosceva…

Crescendo mi sono appassionata al mondo del benessere olistico, all’astrologia, ai cristalli, a letture sull’alchimia e filosofia …fino a 16 anni,  in cui è iniziata un’altra fase della mia vita e queste passioni sono state messe un po’ da parte…

Ho studiato ragioneria, finchè il mio lato artistico-creativo si è fatto sentire e mi ha portato alla laurea in Design della Moda.

Nel 2009 sono diventata mamma di una meravigliosa bambina e nel 2012 di un meraviglioso bambino.

Nel 2012 ho frequentato un corso di Pensiero Positivo e ho riaperto la porta ad un mondo che da sempre mi ha appassionata, un mondo tutto da scoprire, che sento mio e che mi da modo di esprimere una parte di me.

E da li è ri-cominciato il mio percorso di Crescita Personale e Spirituale.

L’ambito che più mi sta a cuore è il Reiki. Nel 2012 ho ricevuto l’armonizzazione di primo livello (metodo Usui) e attualmente ho il terzo livello.

Ho poi continuato ad alimentare il mio cammino di Risveglio ed Evoluzione seguendo dei percorsi di coaching individuale, partecipando a diversi corsi e seminari di Igor Sibaldi, leggendo libri e partecipando ad alcuni corsi di Contatto e Comunicazione Angelica. Ho appreso la tecnica del “Pilotaggio della realtà attraverso le Sequenze Numeriche” di Grigori Grabovoi che mi ha letteralmente cambiato la vita. Inoltre ho partecipato a diversi corsi di Cristalloterapia, rinnovando la mia passione per il mondo minerale.

Con il tempo e l’esperienza, tutte queste tecniche ho cominciato ad applicarle quotidianamente e con successo nella mia vita e in quella dei miei  figli. E ad applicarle e spiegarle a familiari e amici.

Nel mio percorso, la Creatività mi ha sempre permesso di restare in contatto con la mia Anima.

La Creatività è espressione dell’Anima, è come una magia. Come l’Alchimista che trasforma il piombo in oro la creatività trasforma un sogno in realtà, un pensiero in azione, un’idea in un progetto, un problema in un opportunità.

Mi sono data un’ Opportunità…ed ora sono qui.

Un abbraccio di Luce.

Laura

“If You Can dream it, You Can do it”
Walt Disney.